Il bellissimo messaggio social di Francesco Ripa


Francesco Ripa ex calciatore della Juve Stabia in forza a Battipaglia ha voluto salutare la stagione con un lungo messaggio social:

Sono passati un paio di giorni, e speravo che la delusione e l’amarezza svanissero, ma purtroppo non è così. Sono ancora qui, e sono tante! Giocare per la squadra che tifi e per la tua città è qualcosa di meraviglioso, ma in occasioni come questa, la delusione è doppia.

Voglio ringraziare prima di tutto mia moglie, Nicole, e la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto nella scelta di tornare a Battipaglia. Tornarci a 39 anni, con il rischio di fare brutte figure, non è successo grazie ai miei compagni di squadra, agli allenatori, allo staff, alla società e ai tifosi che mi hanno sempre fatto sentire importante. Quello che ho realizzato a livello personale è soprattutto merito loro!

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA