Napoli femminile dopo Diciassette stagioni saluta Paola Di Marino


Napoli femminile la società con un comunicato stampa saluta la sua bandiera

Diciassette stagioni. Una sola maglia. Sempre la stessa grinta, lo stesso senso di appartenenza, la stessa emozione negli occhi.
Paola Di Marino è stata molto più di una calciatrice per il Napoli Femminile: è stata un simbolo, una vera bandiera – e oggi non possiamo che ringraziarla per ogni battaglia combattuta con il cuore e per aver onorato questi colori con una dedizione rara, dalla Serie C al professionismo in Serie A.

Dal primo giorno all’ultimo, ha incarnato l’identità azzurra dentro e fuori dal campo, con la fascia da capitano al braccio e con l’anima in ogni contrasto, in ogni colpo di testa, in ogni abbraccio e incoraggiamento alle compagne.
Oggi le diciamo arrivederci, con un pizzico di malinconia ma con tanta riconoscenza: le porte del Napoli Femminile saranno sempre aperte per te, Paola. In bocca al lupo!

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA