L’ex Juve Stabia Troest sarà ancora rossonero


Il difensore Troest sarà ancora a Nocera Inferiore per il prossimo campionato. Il comunicato stampa ufficiale della società:

La Nocerina blinda Magnus Troest.

Il gigante danese ha rinnovato il contratto che lo legherà al club rossonero anche per la prossima stagione. Difensore centrale, non ha bisogno di presentazioni. Arrivato lo scorso gennaio durante la finestra invernale di mercato, Troest è diventato uno dei pilastri del reparto arretrato, con le sue 15 presenze.

La sua esperienza e le sue qualità hanno reso la difesa rossonera una delle più impenetrabili della scorsa stagione. Difensore roccioso e allo stesso tempo abile nel gioco aereo che all’occorrenza si trasforma in ariete nell’area avversaria. All’attivo in Italia ha siglato 29 reti, 17 quelle realizzate di testa. Con la maglia della Nocerina è ancora a secco, ma la sua tempra lo porterà a esultare anche con la casacca rossonera.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA