Calciomercato cambio di maglia per Tilli


Calciomercato a casa Gelbison arriva Tilli il comunicato stampa ufficiale.

La Gelbison si assicura Riccardo Tilli: colpo in attacco per i rossoblù

La Gelbison annuncia con soddisfazione l’arrivo di Riccardo Tilli, esterno offensivo romano classe 2000, vestirà la maglia rossoblù nella prossima stagione.

Tilli, reduce da un’ottima stagione con il Tivoli, si è distinto per le sue qualità tecniche e realizzative, confermandosi tra i profili più interessanti del panorama dilettantistico laziale.

Il nuovo attaccante che ha firmato un precontratto porterà con sé un’importante esperienza maturata anche in categorie superiori. Nella stagione 2023/2024 ha infatti vestito la maglia della Fermana in Serie C, esperienza che ha contribuito alla sua crescita tecnica e tattica, preparandolo ad affrontare contesti ad alta competitività.

Nonostante la giovane età, Tilli può vantare numeri significativi in Serie D, dove con il Real Monterotondo ha collezionato 66 presenze, realizzando 22 gol e fornendo 10 assist, confermandosi come un esterno offensivo capace di abbinare qualità, velocità e concretezza sotto porta.

Con l’arrivo di Tilli, la Gelbison si assicurerà un rinforzo di valore per il reparto avanzato, puntando su un profilo giovane, ma già strutturato, in linea con il progetto tecnico della società.

Il club dà il benvenuto a Riccardo, augurandogli buon lavoro e le migliori soddisfazioni con la maglia rossoblù.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA