Giusy Sicignano resta ancora a Gragnano le sue parole ai canali ufficiali:
Un’importante riconferma , Giusy Sicignano continuerà a vestire la maglia gialloblù! La talentuosa giocatrice ha deciso di restare a Gragnano, unendosi nuovamente al gruppo che tanto l’ha fatta sentire a casa e con cui ha raggiunto risultati straordinari.
“Dire che sono contenta di restare a Gragnano sarebbe banale,” ha dichiarato Giusy Sicignano. “Far parte di questo gruppo mi rende davvero orgogliosa, soprattutto realizzando ciò che siamo riuscite a fare lo scorso anno. Per le condizioni in cui eravamo, non era affatto scontato. La vera forza di questa squadra è il gruppo che abbiamo creato e, con i nuovi innesti, sono sicura si unirà ancor di più, questo grazie anche a Coach Iannone. Per il prossimo anno sono certa che raggiungeremo grandi risultati. Io darò tutta me stessa, come ho sempre fatto, e per la mia Gragnano ancora di più!”
Le Parole di Coach Iannone: “Continuità e Solidità per il Progetto”
Anche Coach Iannone ha espresso grande soddisfazione per la riconferma di Sicignano: “La riconferma di Giusy vuole dare continuità e solidità al progetto che stiamo creando. Il suo è un profilo di altissimo livello: il fatto che abbia ancora una volta scelto Gragnano ci inorgoglisce e ci rende estremamente felici. Vincere è sempre bello, ma farlo con la squadra della propria città è un qualcosa di unico. E l’obiettivo comune è proprio questo!”
La permanenza di Giusy Sicignano rappresenta un tassello fondamentale per la prossima stagione, garantendo esperienza, talento e un forte senso di appartenenza che si allinea perfettamente con gli obiettivi di crescita e successo del club di Gragnano. L’entusiasmo è palpabile, con la speranza che il legame tra squadra e città porti a traguardi sempre più ambiziosi.


