Torre Annunziata, bimbo trascinato al largo su materassino


Momenti di paura ieri pomeriggio a Torre Annunziata, precisamente a Rovigliano, dove un bambino è stato spinto al largo dal vento e dal mare agitato mentre si trovava su un materassino gonfiabile. La madre, rendendosi conto del pericolo, si è immediatamente tuffata per raggiungerlo, ma non è riuscita a riportarlo a riva. A quel punto è scattato l’allarme.

Il salvataggio della Capitaneria

Sul posto è intervenuta una motovedetta della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, coordinata dal comandante Andrea Pellegrino. I militari hanno raggiunto rapidamente madre e figlio, riuscendo a metterli in salvo e trasportandoli fino al porto di Torre Annunziata. Ad attenderli a terra c’era un’ambulanza del 118.

Stanno bene ma lo spavento è stato forte

Fortunatamente, entrambi sono in buone condizioni di salute. Tuttavia, lo spavento è stato notevole, soprattutto per la madre, che ha vissuto momenti di grande angoscia nel tentativo di salvare il figlio.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA