Calciomercato la Fidelis Andria annuncia due colpi in entrata


Calciomercato molto attiva la Fidelis Andria che annuncia Christian Barberini e Frank Owusu Amoabeng. Il doppio comunicato della società:

La Fidelis Andria comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Barberini. Il centrocampista, classe ‘99, ha indossato nella scorsa stagione prima la maglia del Roma City e poi quella del L’Aquila,totalizzando 35 presenze e 3 assist. Il calciatore nativo di Aprilia vanta nella sua carriera più di 150 presenze con la maglia del Latina Calcio.

La Fidelis Andria comunica che questa mattina è stato raggiunto l’accordo per l’arrivo del calciatore Frank Owusu Amoabeng. Il difensore classe ‘01 nella scorsa stagione ha indossato prima la casacca del Gozzano e poi quella del Ravenna totalizzando circa 20 presenze ed un gol. Il roccioso calciatore ghanese nella sua carriera vanta già un’esperienza in Puglia con la maglia del Cerignola nella stagione 20/21.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA