Antonio Calandriello è il Miglior Sommelier AIS Campania 2025: trionfo a Santa Maria Capua Vetere


Antonio Calandriello, della delegazione AIS Benevento, si è aggiudicato il titolo di Miglior Sommelier AIS Campania 2025. Il concorso si è svolto nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere, dove Calandriello ha avuto la meglio sugli altri due finalisti: Carlo Sarrantonio di AIS Caserta e Raffaele Sullo di AIS Napoli. Un confronto serrato, caratterizzato da competenza, passione e professionalità.

Il passaggio di consegne e la giuria d’eccezione

A consegnare simbolicamente il titolo è stato Pasquale Esposito, vincitore del 2024, affiancato in giuria da volti autorevoli del mondo AIS: Nicoletta Gargiulo in rappresentanza del Presidente Tommaso Luongo, Maurizio Zanolla, Franco De Luca, Stella Marotta e Antonio Follo. La presenza del Presidente AIS Italia, Sandro Camilli, ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra e dello studio continuo per raggiungere traguardi significativi.

L’orgoglio di AIS Campania

Un ringraziamento è stato rivolto a tutto lo staff della Scuola Concorsi AIS Campania, guidato da Luca Matarazzo, per l’organizzazione impeccabile. A Calandriello, il compito e l’onore di rappresentare la Campania nel panorama enologico nazionale.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA