Colpo grosso del Casarano, fatta per Chirico’


Il Casarano ha comunicato l’arrivo di Cosimo Chirico un calciatore che non ha bisogno di presentazioni. Il comunicato stampa ufficiale:

UFFICIALE: Chiricò è del Casarano Calcio

La società Casarano calcio comunica di aver acquisito le prestazioni professionali del calciatore Cosimo Chiricò, attaccante, classe 1991.

Cresciuto nel settore giovanile del Lecce, per il calciatore è un “ritorno” a Casarano, avendo indossato la maglia rossazzurra nel campionato 2010-2011 in serie D (27 presenze e 7 gol). Cosimo Chiricò ha sviluppato una carriera ricca di successi tra Serie B e Serie C. Ha collezionato oltre 400 presenze tra i professionisti, con quasi 90 gol e numerosi assist decisivi. Ha vestito le maglie di Lanciano, Lecce, Latina, Ascoli, Foggia, Cesena, Padova, Monza, Crotone, Catania e, da febbraio di quest’anno quella della Cavese. Ha centrato 4 promozioni in serie B e vinto anche tre trofei tra cui: Coppa Italia di Lega Pro e Supercoppa, con il Foggia, Coppa Italia di Serie C con il Padova.

Le sue prime impressioni: “Ritornare qui, a distanza di 15 anni, per me è una grande emozione. Conosco bene il grande pubblico del “Capozza” e sono sicuro che sarà come sempre fondamentale. Sono felice di tornare in un ambiente che vive e si nutre di passione per questa gloriosa maglia.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA