La Juve Stabia 2025-2026 sta per nascere. Oggi Mister Ignazio Abate sarà presentato alla piazza gialloblu e poi le vespe voleranno presso Castel Di Sangro base operativa di questa estate. In attesa della notte di ferragosto dove ci sarà la prima uscita stagionale contro il Lecce in Coppa Italia il piatto forte è ovviamente il calciomercato.
Alessandro Confente dal Vicenza dovrebbe essere l’erede di Demba Thiam destinato a sposare il Monza di Paolo Bianco. Come oramai è noto Andrea Adorante lascerà la Juve Stabia per volare a Venezia. Anche Marco Meli dovrebbe lasciare le vespe con il centrocampista che piace ad Ascoli e Salernitana.
Non ci sono solo le uscite infatti il DS Matteo Lovisa sta lavorando sui giovani come Dominic Vavassori stellina dell’Atalanta dei giovani ma non è il solo profilo della linea verde che piace al giovane dirigente. Maat Daniel Caprini della Fiorentina oppure Giacomo De Pieri dell’Inter sono altri nomi da segnare con la matita verde a proposito di Inter piace Issiaka Kamate Il classe 2004, sempre di proprietà dei nerazzurri. In arrivo dalla Roma Primavera i due classe 2006 Mattia Mannini e Filippo Reale altri profili veramente caldi. Al momento sembra essere meno calda la porta a Giacomo Corona ma questa trattativa sembra non essere tramontata in maniera definitiva.
Invece si attende la fumata bianca per il Leonardo Candellone terza parte con il calciatore che non ha ancora rinnovato il contratto ma sembra che il continuo della storia d’amore con le vespe si possa concretizzare a breve.


