Calciomercato la nuova maglia di Michele Longo


Calciomercato a casa Pomigliano, la società annuncia Michele Longo. Il comunicato stampa ufficiale:

Il Pomigliano Calcio è lieto di annunciare l’ingaggio di Michele Longo, un vero colpo di mercato! L’attaccante, classe 1997, nato a Napoli, arriva dal SS Nola 1925 con un contratto biennale, valido fino al 30 giugno 2027.

Con una carriera ricca di esperienze nelle categorie minori del calcio italiano, Michele è un centravanti di 1,88 m, dotato di grande fisicità e un piede destro preciso. Ha giocato in numerosi club, tra cui Albanova, San Giorgio, Ischia, Real Forio, Mariglianese, e ha sempre dimostrato di essere un attaccante affidabile e pronto a lottare in campo.

Il suo arrivo al Pomigliano rappresenta un rinforzo importante per il reparto offensivo della squadra, portando qualità, esperienza e un grande spirito di sacrificio.

Il club dà il benvenuto a Michele Longo e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni, con l’auspicio di un grande contributo sia sul piano personale che collettivo.

Michele Longo ha dichiarato: “E’ per me un onore indossare una casacca così gloriosa ed importante. Questa piazza ha una grande storia. Ringrazio tutta la società ed il Mister per la fiducia concessa. Non vedo l’ora di iniziare. Forza Pomigliano”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Piano di Sorrento, torna il Mercato della Terra: focus sulla Noce della Penisola

Nuovo appuntamento con il gusto e le tradizioni locali a Piano di Sorrento, dove domenica 8 febbraio torna il Mercato della Terra, l’iniziativa promossa...

Castellammare, al via la settimana di scambio culturale con gli studenti di Shanghai

Torna il dialogo tra Italia e Cina grazie al progetto di scambio che unisce il Liceo Plinio Seniore e la Ganquan School, un percorso...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA