Formula 1: Horner non è più il team principal della Red Bull


Formula 1 – Incredibile dalla Red Bull, Horner non sarà più il team principal della Red Bull, al suo posto Mekies.

Nel 2005 il suo arrivo dopo l’acquisizione della Jordan, Horner nella sua carriera ha collezionato 6 campionati costruttori e 7 piloti, vent’anni dopo non sarà più alla guida della Red Bull, al suo posto Mekies.

Nel comunicato ufficiale non vengono spiegate le motivazioni, anche se rumors della stampa globale si parla di una riunione d’urgenza dopo Silverstone e un licenziamento con effetto immediato dopo le recenti prestazioni, ma anche una crescente frustrazione di Verstappen per la vettura poco competitiva. Complice, probabilmente, anche lo scandalo che ha investito proprio Horner per il probabile comportamento inadeguato verso una dipendente della scuderia e per cui si andrà a processo nel 2026.

“Red Bull ha sollevato Christian Horner dai suoi incarichi operativi a partire da oggi e ha nominato Laurent Mekies CEO (amministratore delegato) di Red Bull Racing”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Grosseto nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Grosseto la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: US Grosseto 1912 comunica l’arrivo...

Salernitana, pari interno col Giugliano

Ancora una volta la Salernitana di Raffaele fallisce la prova della maturità,  quella che avrebbe dovuto mantenere i granata a ridosso del Benevento capolista...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA