Calciomercato la nuova maglia di Stefano Di Genio


Calciomercato a casa Santa Maria Cilento fatta per il difensore, il comunicato stampa ufficiale:

La Polisportiva Santa Maria Cilento è lieta di annunciare l’arrivo in giallorosso di Stefano Di Genio, difensore classe 2000, che entra a far parte della rosa per la stagione 2025/2026.

Tanta voglia di mettersi in gioco per il calciatore che, nella sua carriera, ha vestito per anni la maglia della Calpazio, squadra in cui è cresciuto, ma anche quella del Sapri e dell’Asd Sporting Pontecagnano.

“Vestire la maglia del Santa Maria è per me un motivo di grande orgoglio e responsabilità. Sono pronto a mettermi a disposizione di mister Nicoletti per una stagione che sarà lunga e difficile, ma che affronteremo con determinazione e attaccamento a questi colori”, dichiara al momento della firma Di Genio.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA