Calciomercato a casa Gelbison altro movimento in entrata


Gelbison la società annuncia un nuovo colpo di calciomercato. Il comunicato stampa ufficiale:

La Gelbison annuncia l’arrivo di Salvatore Langella

La Gelbison dà il benvenuto a Salvatore Langella, giovane difensore classe 2006, che da oggi entra ufficialmente a far parte della famiglia rossoblù. Il calciatore ha firmato questa mattina un contratto triennale, suggellando l’intesa con la tradizionale stretta di mano insieme al direttore tecnico Enrico Coscia.

Langella arriva alla Gelbison dopo aver vestito nelle ultime due stagioni la maglia della Paganese, con cui ha collezionato 23 presenze. La sua formazione calcistica è iniziata nella scuola calcio Sport Village, per poi proseguire nel settore giovanile del Real Agro Aversa e del Napoli United.

Con il Napoli United – oggi Quarto Afrograd – ha anche collezionato l’esordio in Eccellenza campana, giocando nella gara disputata sull’isola di Capri nell’ultima giornata di campionato.

Determinato e ambizioso, Salvatore Langella è pronto a indossare con orgoglio la maglia rossoblù, dando il massimo per contribuire agli obiettivi della società.

Benvenuto Salvatore!

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Angri arriva Pepe

Calciomercato a casa Angri la società annuncia il colpo in entrata Pepe. Il comunicato stampa ufficiale del club L'US Angri 1927 comunica di aver trovato...

Calciomercato doppia novità in entrata a casa Termoli

Calciomercato a casa Termoli la società annuncia un doppio colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Termoli Calcio 1920 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il partito vitale del generale

PUBBLICITA