Napoli, paura in un palazzo di Fuorigrotta: intervengono i vigili del fuoco


Attimi concitati si sono vissuti a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, quando in pieno giorno del fumo ha cominciato a fuoriuscire da un’abitazione in viale Augusto. I passanti, notando la scena preoccupante, hanno immediatamente allertato i soccorsi.

L’incendio e il salvataggio

All’interno dell’appartamento, situato al secondo piano, era scoppiato un incendio. L’allarme è diventato ancora più serio quando si è capito che la donna residente non rispondeva ai richiami dall’esterno. I vigili del fuoco, giunti prontamente sul posto, hanno utilizzato una scala per accedere all’abitazione. Una volta all’interno, hanno trovato la donna svenuta, probabilmente a causa dell’inalazione di fumo.

Nessuna conseguenza grave

Fortunatamente, i pompieri sono riusciti a spegnere rapidamente le fiamme e a mettere in salvo la donna, che non ha riportato conseguenze gravi. L’intervento ha evitato il peggio, riportando la situazione sotto controllo in pochi minuti. Le cause dell’incendio restano da accertare.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA