Alessio Grea continua la sua avventura


Alessio Grea testa s Foligno. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. Importante rinnovo per la stagione 2025/2026:

Il comunicato stampa ufficiale 

Alessio Grea – Rinnovo per il nostro leader difensivo

La nostra linea difensiva potrà contare ancora su un punto fermo: Alessio Grea rinnova con l’AC Foligno 1928 per la stagione 2025/2026!

Difensore centrale classe 1990, originario di Genova, Grea è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Genoa, prima di costruire una carriera solida tra Serie D e C con squadre come Pianese, Melfi, Sestri Levante e Ponsacco.

Arrivato alla Fulgens nel dicembre 2024 dopo la parentesi con il Trestina, Alessio ha saputo imporsi fin da subito con la sua esperienza, la capacità di guidare il reparto e la sua mentalità vincente. Il suo apporto è stato determinante nella seconda metà di stagione.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA