F1 – Siamo alla vigilia del GP di Belgio, nello storico circuito di SPA, dove torna protagonista la Formula 1 dopo due weekend di stop. La Ferrari è pronta a mettere in campo nuovi aggiornamenti nel tentativo di diventare la seconda forza indiscussa del campionato.
Eau Rouge, probabilmente il tratto più famoso oltre che affascinante di tutti i circuiti al mondo. Unico nel suo genere, questo tratto di circuito che suscita da sempre lo stupore degli spettatori che osservano, ma anche dei piloti che guidano in un vortice di salite e discese unite a curve e rettilinei veloci che si susseguono per tutto il circuito, fanno di SPA uno dei più bei palcoscenici al mondo del motorsport.
La F1 torna a correre dopo il GP di Silverstone e dopo due weekend di stop. La Ferrari, alla vigilia di questa tappa, si prepara a montare i nuovi aggiornamenti, tra cui la tanto attesa sospensione posteriore. Certamente è un weekend particolare per portare aggiornamenti visto che non si avranno a disposizione le tre prove libere essendo una tappa sprint.
Questi aggiornamenti potrebbero dare alla Ferrari una spinta in più in ottica mondiale, stabilendosi come seconda forza incontrastata del mondiale costruttori e chissà, magari impensierire la McLaren.


