Calciomercato Pisa: sfuma Zerbin, tentativo per Cutrone. Gilardino ad oggi può essere soddisfatto?


La notizia del pomeriggio è sicuramente quella che vede Zerbin accettare le avances della Cremonese, con il Pisa che resta con il classico cerino in mano, e la sensazione che forse il tentativo per l’ex Venezia non era del tutto convincente.

Per quanto riguarda Simeone temiamo che che anche questa trattativa sia fuori dalla portata del club nerazzurro, “un sogno ” di mezza estate come definito dal Presidente Corrado in una delle sue interviste. Proprio per questo sembra che Vaira stia facendo un tentativo concreto per Cutrone che è in uscita dal Como, ma non prima che sia stato ufficializzato Alvaro Morata al suo posto, con tempi che non saranno brevi.

Ci chiediamo a questo punto se Gilardino possa essere soddisfatto del calciomercato ad oggi. La sensazione, ma anche da quello che traspare dal volto dell’ex allenatore del Genoa è negativa. Nessun innesto di esperienza, solo giovani o giovani scommesse ma per essere competitivi in Serie A bisogna avere anche giocatori di esperienza. Vogliamo sperare che la società nei prossimi giorni cambi marcia e che possa consegnare a Gilardino prima della tournee in Germania una squadra completa all’80% della rosa.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA