È con un’attesa spasmodica e finalmente placata che la Serie B 2025/2026 ha svelato i suoi calendari, e con essi il destino della Juve Stabia. L’emanazione ufficiale delle date e degli abbinamenti ha scatenato un’ondata di entusiasmo e dibattito tra i tifosi gialloblù, che ora possono scrutare il percorso che attende le Vespe nella prossima stagione.
Le chat, i forum e i social media brulicano di commenti. Ogni singolo accoppiamento viene analizzato, ogni trasferta valutata, ogni scontro diretto fantasticato. C’è chi già sogna un avvio folgorante, chi teme le insidie di un filotto di partite complesse, chi si concentra sul derby e sugli appuntamenti di cartello. L’attesa è palpabile, l’adrenalina sale.
La Juve Stabia, non è più una neopromossa e con il piglio di chi non vuole essere ancora protagonista si prepara ad affrontare un campionato impegnativo e ricco di fascino. I tifosi, anima pulsante della squadra, sono già in fermento, pronti a sostenere i propri beniamini in ogni sfida, in casa e in trasferta. La conoscenza del calendario segna l’inizio di una nuova fase per il tifo stabiese: ora si può iniziare a pianificare, a sognare, a vivere in anticipo le emozioni che solo il calcio sa regalare. La Serie B 2025/2026 è ufficialmente cominciata, almeno nell’immaginario collettivo dei tifosi.


