Pallacanestro Antoniana arriva Giorgio Trentini


La Pallacanestro Antoniana ha un nuovo rinforzo per la stagione 2025/2026: Giorgio Trentini. L’ala, classe 2001 e prodotto del vivaio di Varese, è un acquisto che conferma la strategia della società di affidare a coach Monteleone una squadra giovane ma con già un bagaglio d’esperienza significativo.

Trentini ha debuttato tra i senior nella stagione 2017/2018 in Serie D a Varese. Dopo una breve parentesi in Serie C Silver a Castronno, è approdato in Serie B nel 2020/2021. Negli anni successivi, ha militato in diverse squadre, tra cui Gallarate, Porto Recanati, Pavia e Bisceglie, prima di arrivare a Sant’Antonio Abate.

Ecco le sue prime dichiarazioni da giocatore dell’Antoniana: “Ringrazio il coach e la società per la fiducia. Sono entusiasta di iniziare questa nuova esperienza e ho trovato il progetto molto interessante e ambizioso. Sono certo che, insieme ai miei nuovi compagni, potremo raggiungere grandi traguardi.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA