Calciomercato Ebolitana la società annuncia un doppio colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale della società:
Doppio colpo di mercato per l’ Ebolitana calcio 1925, con il direttore sportivo Ramon Taglianetti, che ha messo a segno due importanti colpi, rafforzando notevolmente l’organico a disposizione del mister Egidio Pirozzi.
Insieme ai collaboratori Cono Di Candia e Gerardo De Vita, Taglianetti ha lavorato intensamente per portare in squadra due calciatori di grande talento ed esperienza.
Il primo acquisto è Dabo Dauda, classe 2006, proveniente dalla Sarnese, squadra di Serie D. Il giovane attaccante esterno, ha già mostrato ottime qualità tecniche e una forte determinazione, caratteristiche che hanno convinto la società e lo staff tecnico a puntare su di lui come elemento di grande prospettiva.
Il secondo rinforzo è Glao Andy, nato nel 1998, difensore centrale con esperienze in Francia. La sua versatilità e la sua solidità difensiva sono considerate fondamentali per rinforzare il reparto arretrato.
Il presidente Francesco D’Addino e quello onorario Cosimo De Vita, hanno fortemente voluto questi acquisti, ritenendoli tasselli strategici per le ambizioni della squadra, allenata da Egidio Pirozzi.
La società invita tutti i tifosi e gli appassionati alla festa per il centenario in programma questa sera alle 18:30 al Dirceu di Eboli.
Un’occasione speciale per condividere gioie e progetti futuri, e per vivere insieme la passione per il calcio ed il nostro club.


