Calciomercato Ebolitana arriva Nicola Delle Donne


Calciomercato a casa Ebolitana la società annuncia un nuovo colpo in entrata il comunicato stampa ufficiale:

Prosegue con entusiasmo la campagna acquisti dell’ Ebolitana calcio 1925.

Il direttore sportivo Ramon Taglianetti, in collaborazione con i suoi fidati collaboratori Cono Di Candia e Gerardo De Vita, ha infatti portato a termine un colpo importante: l’arrivo dell’attaccante Nicola Delle Donne.
Il bomber, classe 1989, rappresenta un vero e proprio valore aggiunto per la squadra.

La sua lunga carriera è costellata di esperienze in vari club, tra cui Giffoni Sei Casali, Castel San Giorgio, Sant’Antonio Abate, Alfaterna, Calpazio, Angri, Battipagliese, Solofra, Valdiano, Giffonese, Lioni, Real Tolve, Montecorvino, Spoleto, Fortis Spoleto e Salernum.
Con quasi duecento reti realizzate tra Eccellenza e Promozione, Delle Donne ha dimostrato di essere un attaccante prolifico ed affidabile.

L’attaccante è già agli ordini del nuovo mister Egidio Pirozzi, che sta preparando la squadra per affrontare al meglio il campionato.
Il presidente Francesco D’Addino ha sottolineato che il neo acquisto Delle Donne è un elemento importante per l’obiettivo stagionale, quello di essere protagonisti del campionato di Eccellenza per regalare ai tifosi una stagione ricca di soddisfazioni.
La società, dunque, si prepara a vivere un torneo entusiasmante, nell’anno del centenario, con una rosa rafforzata ed un progetto ambizioso.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA