Villa Literno sarà promozione!


Villa Literno la società annuncia con un comunicato stampa ufficiale di aver ottenuto il ripescaggio in promozione.

L’A.S.D. Villa Literno Calcio comunica ufficialmente di aver ottenuto il ripescaggio nel campionato di Promozione per la stagione sportiva 2025/2026.

Un risultato atteso e meritato, frutto del lavoro costante della società, dello staff tecnico e dell’intero ambiente biancorosso. La richiesta di ripescaggio era supportata da una posizione sportiva e organizzativa solida, costruita nel tempo attraverso:

– Vittoria del Campionato di Promozione
– Vittoria della Coppa Campania
– Primo posto nel Girone Under 19 Regionale
– Prima classificata per valorizzazione giovani in Promozione
– Oltre 30 anni di anzianità di matricola FIGC

La dirigenza, guidata dal Presidente Salvatore Pisano dal D.s. Giovanni Ucciero e dal mister Carmine Di Mattia, sono già al lavoro per allestire la rosa per il prossimo Campionato di Promozione, con un progetto ambizioso e ben strutturato.

Ringraziamo tutti coloro che hanno creduto in questo percorso: staff, calciatori, tifosi, sponsor e collaboratori. Ora si riparte con entusiasmo!

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano ad uno svincolato di lusso

Il Napoli, nonostante la sessione invernale di mercato sia terminata, continua a guardarsi intorno in attesa delle occasioni giuste. Tra i profili valutati spunta quello...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA