Calciomercato Pisa: caccia all’esterno, quattro i candidati


Il Pisa è alla ricerca di due esterni da affiancare a Tourè e Angori, con il secondo che ancora non lo si è visto al massimo della forma.

I candidati sono Calabria, Lirola, Stroud a cui si aggiunge Rouhi della Juventus. Calabria è svincolato dopo l’esperienza di Bologna, ma su di lui c’è la concorrenza del Panathinaikos.

Lirola si trova attualmente al Marsiglia e non è più al centro del progetto di De Zerbi, prezzo del cartellino intorno ai 5 milioni, trattativa non semplice ma possibile.

Piace anche Elliott Stroud del Mjallby 23 enne e con ampi margini di crescita, in questa stagione per lui in 18 gare ha segnato 5 reti e regalato 5 assist ai compagni, costo del cartellino intorno ai 3 milioni.

Infine l’ultimo nome è quello di Rouhi della Juventus, il club bianconero lo vuole cedere in prestito per farlo crescere e Pisa potrebbe essere una destinazione interessante per il ragazzo.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato il Giarre richiama Campo in panchina

Calciomercato  a casa Giarre la società annuncia il ritorno di Mister Campo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Michele Campo torna sulla panchina gialloblù L’ASD Giarre...

Siracusa Calcio, problema fisico per Cancellieri

Siracusa Calcio - Mister Turati perde un elemento importante in difesa. Si ferma Damiano Cancellieri Cancellieri si ferma per un problema muscolare nel corso della...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA