Napoli, controllo in metro al Vomero: fermato un 31enne ricercato in Europa


Nella mattinata di martedì, durante le attività di vigilanza nelle stazioni della metropolitana di Napoli, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno svolto verifiche tra i passeggeri della Linea 1 e 6 nell’ambito del servizio Polmetro.

L’identificazione

Sulla banchina della stazione Vanvitelli, al Vomero, il personale di polizia ha sottoposto a controllo un uomo di 31 anni, di nazionalità rumena. Gli accertamenti hanno evidenziato che sul soggetto pendeva un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità del suo Paese d’origine.

L’arresto

Il provvedimento riguardava reati di natura sessuale contestati in Romania. A seguito della conferma della segnalazione, gli agenti hanno proceduto all’arresto provvisorio dell’uomo ai fini della consegna alle autorità richiedenti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA