Per consentire lavori di manutenzione straordinaria all’impianto di ventilazione, la galleria Vittoria di Napoli sarà interessata da due chiusure notturne al traffico veicolare. Le misure si rendono necessarie per garantire la sicurezza della circolazione e l’efficienza della struttura.
Prima chiusura
La prima limitazione scatterà alle 23:30 di martedì 19 agosto e durerà fino alle 5:00 di mercoledì 20. In questa fascia oraria non sarà possibile percorrere la galleria nella direzione da via Giorgio Arcoleo a via Ammiraglio Ferdinando Acton. I veicoli dovranno seguire un percorso alternativo passando per via Chiatamone, via Generale Orsini e via Cesario Console, per poi raggiungere la destinazione.
Seconda chiusura
La seconda interruzione avverrà dalle 23:30 di mercoledì 20 alle 5:00 di giovedì 21. In questo caso la chiusura riguarderà le corsie in direzione via Domenico Morelli. I veicoli provenienti da via Ammiraglio Ferdinando Actonpotranno transitare sulle corsie lato mare e, grazie a una modifica temporanea della viabilità, rientrare su quelle lato monte in corrispondenza di via Giorgio Arcoleo.


