Calciomercato Napoli: gli azzurri valutano nuove mosse per far fronte all’infortunio di Lukaku


Nell’ultima sfida di preparazione contro l’Olympiakos, un’uscita anticipata dal campo di Romelu Lukaku aveva destato preoccupazione nello staff tecnico e nei tifosi. Gli esami medici hanno confermato i timori: si tratta di un infortunio serio.

L’esito degli accertamenti

Il centravanti belga ha riportato una lesione di alto grado al retto femorale della coscia sinistra. Le condizioni richiedono ora una consulenza chirurgica per stabilire il percorso di recupero, ma secondo le prime valutazioni di Sky Sport il giocatore potrebbe restare fermo per almeno tre mesi.

Le conseguenze per il club

Il Napoli si trova così a dover correre ai ripari. Non è escluso che Lukaku venga escluso temporaneamente dalle liste ufficiali, compresa quella di Champions League, in attesa di un recupero completo. Nel frattempo la società azzurra è pronta a muoversi sul mercato per individuare un nuovo attaccante.

Effetti collaterali

L’infortunio ha avuto ripercussioni anche su altre operazioni: le visite mediche di Cheddira con l’Udinese sono state rinviate, dopo che i due club avevano già raggiunto un’intesa per il trasferimento.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Torres fatta per Sorrentino

Calciomercato a casa Torres la società annuncia il colpo in entrata Sorrentino. Il comunicato stampa ufficiale del club Torres comunica l’acquisizione a titolo definitivo di...

Juve Stabia – Padova parte la prevendita della partita

Juve Stabia - Padova i tifosi dopo lo stop per la chiusura dello Stadio e la trasferta di Reggio Emilia possono finalmente tornare al...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA