Un mare di luci: Castellammare di Stabia saluta l’estate con i fuochi pirotecnici


Castellammare di Stabia si prepara a vivere una serata speciale che illuminerà il cielo e il mare della città. Domenica 31 agosto, alle ore 23.00, la Villa Comunale sarà lo scenario di uno spettacolo di fuochi pirotecnici che chiuderà simbolicamente l’estate stabiese.

Riflessi d’estate sul mare stabiese

L’evento, dal titolo “Un mare di luci – Riflessi d’estate”, vedrà protagonisti giochi di luce e colori che si rifletteranno sul golfo, creando un’atmosfera suggestiva. Una cornice unica, con il Vesuvio sullo sfondo e il mare che farà da specchio allo spettacolo pirotecnico.

Un invito alla cittadinanza

Il Comune di Castellammare di Stabia invita tutta la cittadinanza a partecipare a questo appuntamento gratuito e aperto a tutti. Sarà un’occasione di condivisione e festa, per salutare insieme l’estate con uno spettacolo indimenticabile.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

La giornata odierna a Napoli sarà segnata da condizioni atmosferiche variabili, con piovaschi intermittenti che interesseranno in particolare le ore del mattino e del...

Calciomercato Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Luparense Football Club ufficializza l'approdo in...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA