Napoli, ladro sorpreso nella notte e bloccato dopo un inseguimento


Le strade del centro di Napoli sono state teatro di un episodio che ha interrotto la quiete della notte. Un uomo, con l’intenzione di compiere un furto, si è avvicinato a un’automobile parcheggiata, senza sapere che quell’auto apparteneva a un carabiniere.

L’allarme che svela il tentativo di furto

Il militare, svegliato dal suono dell’allarme, si è affacciato alla finestra della propria abitazione e ha notato un individuo che armeggiava con i cavi dell’utilitaria. Senza perdere tempo, il carabiniere è sceso rapidamente in strada e ha iniziato a inseguire il sospetto.

L’inseguimento e l’arresto

Il fuggitivo ha tentato di allontanarsi, ma grazie anche all’intervento di una volante della polizia e all’aiuto di alcuni passanti, è stato raggiunto e fermato. Pochi minuti dopo è giunta anche una pattuglia del nucleo operativo di Napoli Centro.

Identità e accuse

In manette è finito Andrea Celotto, 48 anni, trovato con un paio di forbici e un navigatore già smontato dal cruscotto. L’uomo dovrà rispondere di tentato furto aggravato e porto ingiustificato di strumenti atti a offendere.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Angri arriva Pepe

Calciomercato a casa Angri la società annuncia il colpo in entrata Pepe. Il comunicato stampa ufficiale del club L'US Angri 1927 comunica di aver trovato...

Calciomercato doppia novità in entrata a casa Termoli

Calciomercato a casa Termoli la società annuncia un doppio colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Termoli Calcio 1920 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il partito vitale del generale

PUBBLICITA