L’Orvietana si rinforza con William Jorge Viegas Campos


L’Orvietana Calcio annuncia un nuovo, promettente acquisto: L’Orvietana si rinforza con William Jorge Viegas Campos, difensore mancino classe 2004. Il giocatore, che può ricoprire anche il ruolo di mediano, arriva dal Lussemburgo e porta con sé un importante bagaglio di esperienze maturate nei settori giovanili di Turris e Vis Pesaro.

Nonostante la giovane età, Viegas è già nel giro delle nazionali giovanili del suo Paese, un segnale chiaro delle sue grandi prospettive future.

Il nuovo acquisto ha già debuttato con la maglia biancorossa nell’amichevole vinta 4-3 contro la Nuova Alba, mostrando fin da subito qualità tecniche e una forte personalità. Il club e i tifosi si aspettano molto da lui e sono entusiasti di vederlo protagonista.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA