Libertas Stabia ha iniziato ieri la preparazione precampionato:
Questa sera allo stadio San Michele di Gragnano ha avuto inizio la preparazione precampionato della seconda squadra di Castellammare, la Libertas Stabia. I calciatori sono stati accolti dal patron Alessandro Pacifico, dal direttore generale Cipriano Coppola e dal segretario Nino Lucarelli.
Agli ordini di mister Pasquale Napodano, coadiuvato dall’allenatore in seconda Luca Esposito e il supporto del preparatore atletico Alfonso Giordano, il folto gruppo di calciatori ha iniziato a sudare le casacche gialloblù in vista del prossimo campionato di prima categoria campana al quale è iscritta la Libertas Stabia. La preparazione tecnico atletico della squadra avrà una durata di circa 2 settimane, nel corso delle quali mister Napodano avrà la possibilità di apportare eventuali modifiche alla rosa attualmente a sua disposizione.
In suo aiuto sabato prossimo è stato organizzato un allenamento congiunto con la formazione Città di Gragnano militante nel campionato di promozione regionale. Si tratta di un test importante con il quale il tecnico stabiese potrà rendersi conto del grado di preparazione raggiunto dalla squadra dopo una settimana di duro lavoro.


