Napoli, ritrovamento inquietante a Chiaia: indagini in corso vicino a un’area scolastica


Un rinvenimento avvenuto in un’area in disuso di via Andrea D’Isernia, nel quartiere Chiaia di Napoli, ha richiamato l’attenzione delle autorità. La zona, adiacente ad alcune scuole della strada, è stata transennata e posta sotto controllo mentre gli investigatori avviavano i primi rilievi.

Identità ancora incerta

La vittima, un uomo ritrovato senza vita, non è stata ancora identificata con certezza. Secondo quanto emerge, potrebbe trattarsi di un clochard di origine nordafricana, sulla cinquantina. Gli accertamenti medico-legali saranno fondamentali per chiarire la sua identità e comprendere con precisione le cause del decesso.

Indagini sull’ipotesi di omicidio

Il nucleo investigativo di Napoli, attraverso la sezione investigazioni scientifiche, conduce le verifiche con particolare attenzione. Sul corpo sarebbero stati rilevati segni compatibili con una morte violenta, elementi che orientano gli inquirenti verso l’ipotesi di omicidio. Si indaga in particolare sulla possibilità che il delitto sia avvenuto nei pressi del sottopassaggio adiacente, luogo indicato come scenario più probabile dei fatti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA