Il Bra è lieto di annunciare un’importante novità per la stagione 2025/2026: Gianmarco Di Biase, promettente attaccante classe 2005, arriva in prestito gratuito dalla Juventus.
Nato a Empoli, Di Biase si è formato nelle giovanili della Pistoiese, attirando l’attenzione della Juventus. Dopo essere stato acquistato dai bianconeri, è rimasto in prestito a Pistoia in Serie D. La sua crescita è continuata nel campionato di Primavera 1 con la maglia della Juventus, fino all’esordio in Serie C con la Pergolettese a febbraio 2025.
In questa stagione, il giovane talento ha anche avuto l’opportunità di allenarsi con la Juventus Next Gen e di essere convocato per l’amichevole della prima squadra, guidata da Igor Tudor, lo scorso 13 agosto all’Allianz Stadium.
Ora, Di Biase è pronto per la sua nuova avventura con i colori giallorossi del Bra. Si è già unito ai nuovi compagni ed è a disposizione di mister Fabio Nisticò per la prossima sfida di campionato contro il Perugia, in programma il 30 agosto a Sestri Levante.
Questo “colpo” in entrata è il risultato dell’ottimo lavoro del direttore sportivo Ettore Menicucci e dei solidi rapporti tra la società giallorossa e la Juventus Football Club.


