Calvin Stengs e Lorran sono senza dubbio due grandi acquisti per il Pisa, ma andiamo ad analizzare pregi difetti e storia dei due giocatori.
STENGS
Calvin Stengs è un trequartista olandese, classe ’98 piede mancino che però viene impiegato sulla fascia destra, come si usa oggi a piede invertito. La sua velocità ed il suo dribbling sono le sue caratteristiche principali, la sua carriera è iniziata all’Az Alkmar, per poi proseguire tra Anversa, Nizza e Feyenoord. Nella scorsa stagione avrebbe dovuto trasferirsi al Charlotte FC, ma non superò le visite mediche e fece ritorno in Olanda. Al Feyenoord nella scorsa stagione ha subito un intervento al ginocchio, ed un infortunio alla caviglia che lo hanno tenuto fuori per diverso tempo facendogli perdere il finale di stagione. Ad oggi una convocazione ma zero minuti giocati.
LORRAN
Lorran a quanto pare, è uno dei migliori talenti brasiliani, ed il Pisa senza dubbio se l’è aggiudicato ad un prezzo irrisorio, di seguito l’indiscrezione sul contratto:Flamengo sta predisponendo il prestito di Lorran a @PisaSC , che pagherà 500 mila euro (3,1 milioni di R$) per il prestito, con un obbligo di acquisto di 4 milioni di euro (25,2 milioni di R$). #Fla riceverà anche il 50% di qualsiasi futura vendita del centrocampista offensivo diciannovenne.
Le sue caratteristiche:


