Napoli, violenza in strada a Fuorigrotta: paura e ferite gravi davanti ai familiari


Momenti di terrore ieri sera a Napoli, precisamente a Fuorigrotta, in via Giambattista Marino, poco distante da un noto fast food della zona. Erano circa le 23 quando un uomo è stato improvvisamente circondato e colpito con estrema violenza, sotto lo sguardo attonito della sua famiglia.

La vittima e la denuncia del fratello

L’uomo aggredito è R. Lomasto, 47 anni, fratello del consigliere della X Municipalità Sergio Lomasto, che ha denunciato l’accaduto. La vittima è stata picchiata da una baby-gang senza alcun motivo apparente, mentre accanto a lui c’erano l’anziana madre e i suoi due figli di 14 e 10 anni.

Le condizioni di salute

Trasportato d’urgenza al Cardarelli, Lomasto ha riportato un trauma cranico, fratture al naso e allo zigomo, oltre a lesioni facciali. I medici temono conseguenze sulla vista e sono in corso ulteriori accertamenti.

La polemica sulla sicurezza

Nonostante la presenza di un commissariato nelle vicinanze, le volanti sono arrivate dopo un certo ritardo. Ora si attendono le verifiche delle telecamere della zona. Intanto, il figlio più piccolo della vittima è rimasto profondamente scosso dall’aggressione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito Cosenza a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA