Agguato in pieno giorno a Gragnano: indagini in corso


Nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 15, i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia e del nucleo investigativo di Torre Annunziata sono intervenuti in via Cappella della Guardia, a Gragnano. Sul posto è stata segnalata una sparatoria che ha provocato una vittima.

La vittima dell’agguato

A perdere la vita è stato Alfonso Cesarano, 35 anni, già noto alle forze dell’ordine. Secondo quanto riferito dagli investigatori, l’uomo era considerato vicino al clan Di Martino. Cesarano si trovava in sella a uno scooter quando è stato raggiunto da almeno cinque colpi d’arma da fuoco che non gli hanno lasciato scampo.

Indagini in corso

I militari hanno immediatamente avviato le attività investigative per ricostruire con precisione la dinamica dell’agguato e per risalire ai responsabili. Le prime ipotesi conducono a un’azione mirata, ma al momento nessuna pista viene esclusa. La zona è stata transennata per i rilievi, mentre cresce l’attenzione sulla possibile matrice camorristica dell’episodio.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA