Nei giorni immediatamente precedenti alla prima partita casalinga del Napoli, che si gioca stasera contro il Cagliari alle 20:45, l’ambiente azzurro era stato agitato da un inatteso cambio di rotta sugli eventi allo stadio. La decisione della società di affidare la direzione artistica degli show prepartita alla Golden Boys, guidata da Geolier e dal fratello, aveva comportato l’annuncio dell’uscita di scena di Daniele “Decibel” Bellini, storica voce del San Paolo-Maradona dal 2010.
La protesta dei tifosi
L’ipotesi di separarsi da Bellini, che da oltre un decennio scandisce nomi e gol degli azzurri, aveva però scatenato dure reazioni tra i sostenitori partenopei. Nella notte tra giovedì e venerdì era quindi arrivato un passo indietro di Geolier, che aveva dichiarato di non voler portare avanti il contratto con il club.
La soluzione finale
Dopo riunioni serrate, la situazione si è ricomposta: Bellini resterà lo speaker ufficiale del Maradona, mentre alla Golden Boys sarà affidata la regia degli show e dei dj set. A presentare il pre-match ci sarà invece Timo Suarez.


