Calciomercato Napoli: azzurri molto attivi anche sul gong, la ricostruzione


Si è chiusa alle ore 20.00 la finestra estiva di calciomercato, che ha visto il Napoli tra i protagonisti assoluti. Dopo settimane di trattative e movimenti, il club partenopeo ha confermato la propria vivacità anche nelle ultime ore, completando sei operazioni tra acquisti e cessioni.

Le mosse in entrata e in uscita

Il Napoli ha ufficializzato il ritorno di Eljif Elmas e l’arrivo dell’attaccante Rasmus Hojlund dal Manchester United. Parallelamente, sono state definite tre cessioni: Alessandro Zanoli all’Udinese, Walid Cheddira al Sassuolo e Hasa alla Carrarese. Operazioni che hanno permesso di rimodellare la rosa in vista della nuova stagione.

Il colpo finale

A mercato ormai agli sgoccioli, il direttore sportivo Manna ha chiuso anche un’operazione a sorpresa: l’acquisto dalla Juventus di Francisco Baridò, fantasista argentino di appena 17 anni. Un investimento in prospettiva che rappresenta la scommessa più intrigante di questa sessione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA