Napoli, scoperta attività irregolare in un locale di Secondigliano


Le operazioni di contrasto all’abusivismo commerciale e di tutela della sicurezza pubblica continuano a interessare diverse aree di Napoli. Gli agenti dell’Unità operativa Secondigliano hanno intensificato le verifiche dopo alcune segnalazioni arrivate dai residenti, infastiditi dal continuo movimento e dai rumori provenienti da uno stabile della zona.

L’officina abusiva

Il controllo ha permesso di scoprire un’officina meccatronica attiva in Traversa Corso Secondigliano senza alcuna autorizzazione. I locali erano stati trasformati in un’attività a pieno regime, ma non risultavano iscritti né alle normative di settore né in regola con i requisiti di sicurezza.

Sequestro e sanzioni

La polizia municipale ha disposto il sequestro del locale e delle attrezzature, compresi macchinari, ricambi e materiale per le riparazioni. Ai titolari, identificati dagli agenti, sono state contestate violazioni di tipo ambientale, sanitario e in materia di autoriparazione. Le conseguenze potrebbero tradursi in pesanti sanzioni amministrative e procedimenti penali.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA