Juve Stabia: Le parole di Lovisa il bilancio del mercato e non solo


Il DS Matteo Lovisa fa il punto della situazione in conferenza stampa, analizzando le scelte e i risultati della campagna acquisti.

In questa sessione di mercato siamo arrivati un po’ lunghi con gli acquisti, non per una questione di tempo ma a causa di certe dinamiche. Nonostante tutto, sono convinto che abbiamo svolto un buon lavoro, grazie anche all’unità d’intenti. Adesso, però, conterà solo quello che succederà in campo. Il mister ha in mano una squadra che avrà una sua identità e io ho cercato di allestirgli una rosa il più funzionale possibile. Spero di aver fatto un buon lavoro.Abbiamo una rosa composta da 28 giocatori: 16 di proprietà, 2 con obbligo di riscatto e 10 in prestito.

I prestiti non sono stati una nostra scelta principale, ma abbiamo voluto puntare su dei giovani di grande prospettiva, che possono crescere con l’impiego nelle squadre di Serie A. Abbiamo anche fatto degli investimenti sui cartellini per continuare a crescere. Castellammare non deve mettere pressione alla squadra.La trattativa più complicata è stata quella per Correia sono dispiaciuto per l’infortunio di Battistella. Buglio? È stato importante per noi.Il campionato sarà equilibrato come sempre.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA