Napoli, dramma nella notte in un’abitazione privata a Forcella


Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella propria abitazione di via Sant’Arcangelo a Baiano, a ridosso di corso Umberto, nel quartiere Forcella a Napoli. L’intervento delle forze dell’ordine è avvenuto nelle prime ore della notte, tra le 2.30 e le 2.45, dopo l’allarme scattato per una violenta lite domestica.

Le prime ricostruzioni

Secondo quanto emerso, la vittima, Ciro Rapuano, sarebbe stata colpita mortalmente a coltellate. A infliggere i fendenti sarebbe stata la compagna 31enne, che ha raccontato agli investigatori di essersi difesa da un’aggressione armata partita proprio dal convivente.

Le condizioni della donna

La donna, rimasta a sua volta ferita in modo serio, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove è stata ricoverata in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi ma non tali da metterne in pericolo la vita.

Le indagini

La Squadra Mobile e la Procura di Napoli stanno esaminando la dinamica e la versione fornita dalla compagna di Rapuano. Sul luogo del delitto la Polizia di Stato ha effettuato i rilievi e avviato le indagini per chiarire la vicenda.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA