Controlli in centro a Napoli: verifiche su due attività di ristorazione


Nuova operazione delle forze dell’ordine in via Foria, nel cuore di Napoli, dove polizia di Stato e polizia locale hanno effettuato accertamenti mirati su alcune attività di ristorazione. L’iniziativa rientra nei controlli già avviati nei giorni scorsi nella stessa area.

Attività nel mirino

Particolare attenzione è stata riservata a due esercizi già citati in precedenti fatti di cronaca. La Questura, tuttavia, non ha diffuso ufficialmente i nomi dei ristoranti sottoposti a verifica.

Le contestazioni ai titolari

In uno dei casi, al titolare è stata contestata la presenza di un gazebo con pedana, considerato non conforme. L’uomo è stato diffidato anche a reperire ulteriori locali da destinare ai propri dipendenti. Per il secondo ristoratore, invece, è scattata una sanzione amministrativa pari a mille euro a causa di carenze igienico-sanitarie riscontrate durante l’ispezione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA