Lite in strada finisce in ospedale: quattro persone denunciate a San Giorgio a Cremano


Nella notte, la polizia è stata chiamata a intervenire a seguito di una segnalazione arrivata alla Sala Operativa. Le pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno raggiunto l’Ospedale del Mare, dove erano giunti tre giovani con ferite da arma da taglio.

La ricostruzione dei fatti

Dalle prime verifiche è emerso che i ragazzi, tutti diciottenni, erano rimasti coinvolti in una violenta lite avvenuta poco prima in piazza Troisi, a San Giorgio a Cremano. Secondo quanto accertato, lo scontro sarebbe scoppiato per motivi banali, degenerando rapidamente fino all’uso di oggetti taglienti.

Una partecipazione inattesa

Durante le indagini, gli agenti hanno individuato anche una quarta persona implicata: la madre di uno dei giovani, che avrebbe preso parte attiva alla rissa.

Le conseguenze

Alla luce di quanto ricostruito, i poliziotti hanno denunciato tutti e quattro i soggetti coinvolti, di età compresa tra i 18 e i 45 anni, per il reato di rissa.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Matteo Antoci è del Sora

Calciomercato a casa Sora la società annuncia il colpo in entrata Antoci. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica...

Calciomercato a Taranto Nelson Magalhaes

Calciomercato a casa Taranto nei giorni scorsi la società ha annunciato il colpo in entrata Nelson Magalhaes. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA