Napoli, controlli nei Quartieri Spagnoli, tensione durante un sequestro


La Polizia Municipale di Napoli è intervenuta nel cuore dei Quartieri Spagnoli nell’ambito di una serie di controlli mirati al contrasto della movida irregolare. L’attività ha avuto come obiettivo il rispetto delle norme su occupazioni di suolo pubblico e destinazioni d’uso degli esercizi commerciali.

Il locale in via Speranzella

Nel corso dell’operazione gli agenti hanno posto sotto sequestro un locale di ristorazione situato in via Speranzella. La struttura aveva installato occupazioni stabili e attrezzature non autorizzate su area pubblica, oltre a non possedere la corretta destinazione urbanistica prevista dalla normativa.

La reazione dei familiari

Il sequestro ha però generato momenti di forte tensione. I figli del titolare del locale, infatti, hanno minacciato i vigili intervenuti brandendo sia armi da taglio che da fuoco. La situazione è stata riportata alla calma e i responsabili sono stati subito identificati.

Le conseguenze

Per i giovani è scattata la denuncia con l’accusa di minacce a pubblico ufficiale. Le indagini proseguono per accertare eventuali altre irregolarità collegate all’attività.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito Cosenza a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA