Sfida di lusso all’Etihad, il Napoli affronta il Manchester City: le probabili e dove vedere il match


Atmosfera da grande evento a Manchester, dove stasera il Napoli scenderà in campo contro il City. La gara, in programma alle 21 e trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW, mette di fronte due squadre costruite per competere ai massimi livelli del calcio europeo.

Le scelte di Guardiola

Il tecnico spagnolo punta sul collaudato 4-1-4-1 con Donnarumma tra i pali e una retroguardia composta da Nunes, Ruben Dias, Stones e Aké. A centrocampo la regia sarà affidata a Rodri, mentre sulla trequarti agiranno Foden, Bernardo Silva, Reijnders e Doku, pronti a supportare il centravanti Erling Haaland.

Le mosse di Conte

Il Napoli si presenta con un assetto speculare: Milinkovic-Savic dovrebbe avere la meglio su Meret, recuperato ma non al meglio. In difesa Di Lorenzo guiderà la linea insieme a Beukema, Buongiorno e Spinazzola, preferito a Olivera. Lobotka agirà davanti alla retroguardia, con Politano, Anguissa, De Bruyne e McTominay a sostegno di Hojlund.

Le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Donnarumma; Nunes, Ruben Dias, Stones, Aké; Rodri; Foden, Bernardo Silva, Reijnders, Doku; Haaland. All. Guardiola.

NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All. Conte.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA