Juve Stabia grande vittoria delle vespe allo Stadio “Picco ” per 1-3, tutti promossi a casa Abate
Confente 7: La squadra di Luca di Luca D’Angelo bussa spesso dalle sue parti la il nuovo numero uno delle vespe con coraggio e non solo mette la maschera e mantello ed inizia a volare sui legni dello Stadio “Picco”. Spiderman, tu sei l’uomo ragno!
Varnier 6: Si perde un pò Soleri in occasione del goal dello Spezia ma nel complesso gioca una gara attenta e generosa.La sua esperienza e la sua solidità sono state il segreto della tenuta difensiva della Juve Stabi
Giorgini 7: Un vero e proprio muro difensivo.E’ stato il leader indiscusso della retroguardia gialloblù, un punto di riferimento per tutta la squadra. La sua forza fisica e la capacità di anticipare gli avversari sono state fondamentali. Non ha mai tremato sotto pressione e ha saputo guidare con personalità la linea difensiva. Insuperabile nel gioco aereo, è stato un vero e proprio pilastro.
Ruggero 6.5:Si è distinto per la sua intelligenza tattica e la pulizia negli interventi.Ha saputo leggere il gioco in maniera impeccabile, coprendo gli spazi e garantendo sempre la massima affidabilità. Un difensore roccioso e concentrato, che non ha commesso errori.
Carissoni 7: Allora dopo i due divorati in casa, il buon Carissoni al terzo tentativo trova il meritato jolly ed allontana qualche critica. Oltre al goal è bravo sul morire del primo tempo a salvare le vespe quando Di Serio pregustava il bersaglio grosso. Prezioso.
Pierobon 6: Una pedina preziosa. Ha giocato con intelligenza e abnegazione, completando alla perfezione il reparto difensivo e offrendo un equilibrio fondamentale alla squadra.
Leone 6.5: Eleganza al potere. Un concentrato di tecnica, intelligenza e resistenza. Ha dettato i ritmi e quando ha alzato il volume della musica sono stati dolori per la difesa in maglia bianca. Altra gara positiva a casa di un avversario non proprio semplice
Correia 7 : Pronti via, tocco sul velluto e palla in buca. Una giocata assolutamente elegante. Poi ogni tanto si toglie il vestito buono ed inizia a mettere la tuta da lavoro. Corsa, eleganza e sostanza senza dimenticare la “legna”.
Piscopo 6: Ha garantito un rendimento costante e di grande livello. Giocatore di corsa e sacrificio, ha saputo coprire tutta la fascia, fornendo un supporto prezioso sia in fase di copertura che di spinta. Non si è mai risparmiato, dimostrando grande professionalità e un’ottima condizione atletica che gli ha permesso di essere sempre pericoloso in avanti e affidabile dietro
Maistro 6.5: Gioca una partita fatta di intelligenza e saggezza e mettiamoci anche quel pizzico di esperienza che non guasta mai. Offre sostanza e qualità al gioco della Juve Stabia ed è bravo ad accendere Carissoni in occasione del goal dello 0-2.
Gabrielloni 6.5: Finchè ha benzina nel motore si vede un calciatore che lavora bene per la squadra. Uomo di battaglia e di assist sempre nel vivo dell’azione offensiva, peccato che non sia ancora al top. Avrebbe meritato il bersaglio grosso.
All Abate 8: La Juve Stabia in Serie B ha spesso fatto fatica lontano dal Romeo Menti. Le vespe vincono, segnano, si divertono ed avrebbero potuto realizzare altri goal. Un merito al mister che ha disegnato una squadra coraggiosa e da battaglia.
Burnete 6: Fa l’assist, prende la traversa, si divora due volte il poker. Insomma non è stato anonimo il suo ingresso, anzi.
Candellone 7: Entra Candellone, segna al volo Candellone e tre punti alla Juve Stabia. Meglio di cosi?
Stabile 6: Entra ed offre grande equlibrio alla fase difensiva
Zuccon e Mosti SV


