Calciomercato a casa Ariano la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale della società:
🧤 Benvenuto Antonio D’Aquino! 🧤
.
L’U.S. Ariano è lieta di annunciare l’arrivo tra i pali di Antonio D’Aquino, portiere classe ‘99, con una carriera ricca di successi e numeri da grande protagonista!
.
Un valore che fa la differenza
Con 16 presenze in Serie D, dove ha difeso i colori di Corigliano e Rotonda, Antonio ha mantenuto la porta inviolata per ben 5 volte, dimostrando solidità e riflessi pronti anche nei campionati più difficili.
.
In Eccellenza, il suo palmarès è un vero e proprio capolavoro: 161 presenze, 2 campionati vinti, 2 Coppe Italia regionali e 1 Supercoppa Calabria! Non solo, con squadre come Virtus Villa, Bardolino Calcio, Savoia Calcio, Corigliano Calcio, Polisportiva Lioni, Ercolanese Calcio, Pomigliano Calcio e Bacoli Sibilla, ha saputo essere protagonista assoluto, facendo la differenza ogni volta che ha indossato i guanti.
.
E non è finita: Antonio ha saputo portare la sua esperienza anche in Promozione, dove ha collezionato 12 presenze e 1 campionato vinto, mantenendo la sua porta inviolata in 7 occasioni.
.
Il nostro nuovo numero 1 si distingue anche nelle competizioni nazionali: ben 23 presenze in Coppa Italia, con una performance straordinaria nella fase nazionale e 3 rigori parati.
.
Statistiche che parlano da sole:
.
30+ clean sheet in carriera
6 rigori parati
Palmarès:
2 Campionati di Eccellenza
2 Coppe Italia regionali
1 Supercoppa Calabria
1 Campionato di Promozione
.
Con questa esperienza, solidità e mentalità vincente, Antonio D’Aquino è pronto a dare il massimo per l’U.S. Ariano. Un acquisto che porta una ventata di sicurezza tra i pali, pronto a regalare nuove emozioni ai nostri tifosi!
.


