Un’azione mirata dei carabinieri della stazione di Bacoli ha portato a un nuovo arresto nell’area flegrea. Dopo il recente fermo a Grumo Nevano di un operatore ecologico, le indagini si sono concentrate su un 32enne del posto, ausiliare del traffico e incensurato, notato dai militari nei pressi di un bar in via Dragonara.
I primi sospetti e la perquisizione
Durante il controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di marijuana. Le verifiche sono proseguite all’interno della sua auto e poi nella sua abitazione, dove è emerso un quadro molto più ampio. Nella camera da letto sono stati rinvenuti mille euro nascosti in una scatoletta di metallo, mentre in alcune matrioske e in cofanetti erano custoditi altri 36mila euro in contanti.
La scoperta dello stupefacente
Il salone dell’abitazione celava ingenti quantità di droga: 24 grammi di cocaina, quasi un chilo di hashish e oltre un chilo e mezzo di marijuana. Sequestrati anche 56 grammi di ketamina, 581 pillole di ecstasy e 17 dosi di cocaina rosa, insieme a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere.


