Patrizia Gallina presenta il suo nuovo successo “LIBERA PER META’


Patrizia Gallina presenta il suo nuovo singolo

Di seguito il comunicato ufficiale

 

Patrizia Gallina presenta “LIBERA PER META’:

Data di uscita: 02 settembre 2025

Dopo il successo del brano “Amati” , la cantautrice e artista poliedrica Patrizia Gallina torna con un nuovo singolo dal titolo “Libera per metà” , un’intensa ballata che racconta la forza e la fragilità dell’amore, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Scritta e interpretata dalla stessa Patrizia Gallina, con melodia firmata da Chiara Palaia e produzione a cura di Andrea Anzaldi , “Libera per metà” è una canzone che nasce dal cuore e arriva dritta all’anima. Il brano esplora le sfumature di un amore autentico: forte e fragile allo stesso tempo, capace di resistere alle difficoltà senza spegnersi, ma anzi, rafforzandosi.

Il videoclip ufficiale – diretto dal videomaker Marcello Bigongiali – accompagna visivamente il messaggio profondo del brano, un invito a non arrendersi mai ea credere nell’amore come forza vitale e guida della nostra esistenza.

Originaria di Genova , Patrizia Gallina è un volto noto della scena televisiva e giornalistica, ma anche attrice, cantante, modella e scrittrice. Laureata in Storia dell’Arte e Valorizzazione del Patrimonio Artistico, ha preso parte a numerose produzioni teatrali e televisive, collaborando con grandi nomi dello spettacolo. Negli ultimi anni ha consolidato la sua carriera musicale, portando avanti un percorso artistico autentico e personale.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA