Calciomercato Fortis Juventus ritorna Claudio Morandi come allenatore. Inoltre la società ha annunciato anche il divorzio con Emanuele Viviano e Maurizio Ridolfi. Le note ufficiali:
La Fortis Juventus dà il bentornato al nuovo allenatore della Prima Squadra: Claudio Morandi.
“Ringrazio il Mister che ha accettato di tornare in biancoverde – afferma il Presidente Cosimo Santini-. Oggi ha guidato con entusiasmo e autorevolezza l’allenamento, seguito da una squadra che ha voglia di riscatto e dimostrare quanto vale. Ringrazio i ragazzi, il preparatore tecnico e tutto lo staff che già oggi riparte con nuovi stimoli”.
Si dividono le strade di Fortis Juventus, Emanuele Viviano e Maurizio Ridolfi. Un divorzio consensuale tra la società e il settore tecnico della Prima Squadra arrivato dopo una partenza di stagione difficile e nato per divergenze di vedute in merito a futuro e programmazione.
“Ringrazio Viviano e Ridolfi per quanto fatto – dichiara il Presidente Cosimo Santini -, da una situazione difficile come quella di maggio, sono riusciti a costruire una rosa ampia. Purtroppo non sempre le cose però vanno come vorremmo e le divergenze giocano un ruolo importante. Da qui la decisione di interrompere la collaborazione con DS e allenatore. Oltre a loro ringrazio lo staff tecnico che li affiancava”.


