Calciomercato Fortis Juventus ritorna Mister Claudio Morandi


Calciomercato Fortis Juventus ritorna Claudio Morandi come allenatore. Inoltre la società ha annunciato anche il divorzio con Emanuele Viviano e Maurizio Ridolfi. Le note ufficiali:

La Fortis Juventus dà il bentornato al nuovo allenatore della Prima Squadra: Claudio Morandi.
“Ringrazio il Mister che ha accettato di tornare in biancoverde – afferma il Presidente Cosimo Santini-. Oggi ha guidato con entusiasmo e autorevolezza l’allenamento, seguito da una squadra che ha voglia di riscatto e dimostrare quanto vale. Ringrazio i ragazzi, il preparatore tecnico e tutto lo staff che già oggi riparte con nuovi stimoli”.

Si dividono le strade di Fortis Juventus, Emanuele Viviano e Maurizio Ridolfi. Un divorzio consensuale tra la società e il settore tecnico della Prima Squadra arrivato dopo una partenza di stagione difficile e nato per divergenze di vedute in merito a futuro e programmazione.
“Ringrazio Viviano e Ridolfi per quanto fatto – dichiara il Presidente Cosimo Santini -, da una situazione difficile come quella di maggio, sono riusciti a costruire una rosa ampia. Purtroppo non sempre le cose però vanno come vorremmo e le divergenze giocano un ruolo importante. Da qui la decisione di interrompere la collaborazione con DS e allenatore. Oltre a loro ringrazio lo staff tecnico che li affiancava”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA